Le 18 buche del percorso del Cosmopolitan Golf & Country Club, par 72, si snodano su una superficie di 70 Ettari, in un'area modellata nel più rigoroso rispetto della natura, nella quale il vento, la sabbia e l'acqua si combinano rendendolo tecnicamente interessante.
Con la consulenza dell'Architetto David Mezzacane, di recente è stato portato a termine un significativo restyling del percorso che ha previsto la introduzione di nuovi bunkers e il rimodellamento di alcune buche. Ad incorniciare l'opera una importante piantumazione di essenze autoctone.
Driving range con postazioni all'aperto e coperte, putting green, pitching green, noleggio cart, carrelli e sacche.
A disposizione spogliatoi e armadietti per ospiti. Piscina semi-circolare con idromassaggio, servizio bar e ristorante. Buvette e servizi igienici sul percorso.
Presso la Cosmopolitan Golf Academy, 3 maestri federali sono a disposizione per lezioni private, corsi promozionali per neofiti, corsi di perfezionamento, Golf Clinic per turisti.
Per ulteriori informazioni: www.cosmopolitangolf.it.
Contributi di Stato
La società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato per i quali sussiste l'obbligo di pubblicazione.